Lavori in corso

Tutte le novità e le comunicazioni dello Staff. -= Area in sola lettura =-

Lavori in corso

Postby Clodo » 13/04/2010, 9:55

- Ho sistemato un pò il Wiki. Ora i testi principali (Info, Sonda, etc.) sono estratti dal sistema dal wiki. In generale questa è l'impostazione: testi scritti nel wiki, e home-page che li estrae. Ci sarebbe da tradurre in inglese, o controllare l'inglese nelle parti già tradotte.
- Ho aggiunto la chat IRC in home-page, che punta ad un canale #neumon sul server di telecomix.org
- Ho aggiunto 2 forum "Notizie" (uno inglese e uno italiano). Entrambi hanno il loro feed RSS, come tutti gli altri forum.
- Ho aggiunto un link "blog" in home-page, che attualmente mostra via FeedBurner il forum "Notizie" nella versione italiana. Layout grafico & versione inglese da fare.
Image Image
«Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.» (Benjamin Franklin)
Clodo
Amministratore

Re: Lavori in corso

Postby yanfry » 13/04/2010, 9:59

Esoso, poi ti dicono che non lavori e cazzeggi tutto il giorno hihi.
Dunque quello che posso fare oltre agli aggiornamenti è dare un'occhiata e/o fare la traduzione inglese nel wiki, non sono un grande anglofono ma penso di poterci dare un'occhiata, poi tu aggiorno, byez.
È così che succede? Una vita a lottare, senza tempo per gli amici, e alla fine sono solo i nemici a portarci delle rose. (Dal diario di Rorschach, ottobre 1985)

Nessuno di voi ha capito. Non sono io rinchiuso qui dentro con voi. Siete voi rinchiusi qui dentro con me. (Rorschach rivolto agli altri carcerati, ottobre 1985)
yanfry

Postby Clodo » 13/04/2010, 12:59

Ho anche abilitato la scritta ai "guest" qui sul forum, con captcha.
Questo perchè così si può postare commenti agli articoli di yanfry senza registrarsi.
Se avremo problemi di spam, vedremo il da-farsi.

Thx Yanfry, c'è la pagina "Probe" in italiano che andrebbe tradotta, se sei ispirato :P
Image Image
«Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.» (Benjamin Franklin)
Clodo
Amministratore

Postby yanfry » 14/04/2010, 7:17

La pagina probe è tradotta, dacci un'occhiata e dimmi se è in un inglese "decente", rimane la pagina "Help us" da stabilire cosa scriverci ;)

Byez.
È così che succede? Una vita a lottare, senza tempo per gli amici, e alla fine sono solo i nemici a portarci delle rose. (Dal diario di Rorschach, ottobre 1985)

Nessuno di voi ha capito. Non sono io rinchiuso qui dentro con voi. Siete voi rinchiusi qui dentro con me. (Rorschach rivolto agli altri carcerati, ottobre 1985)
yanfry

Postby Clodo » 14/04/2010, 12:38

Grazie! Mitico!
La pagina "Help us" la preparo io in italiano, poi ci sentiamo.

Tò, magari ti può servire: http://pad.neumon.org :D
Image Image
Clodo
Amministratore

Postby yanfry » 15/04/2010, 5:43

He he il pad lo possiamo usare al primo documento condiviso, per il wiki ho visto che la pagina ServerDetection non ha un corrispettivo in ita, vuoi che me ne occupi io?

PS: Hai visto la news che ho postato su isle? hi hi

yanfry

Postby Clodo » 15/04/2010, 19:50

Se vuoi far la ServerDetection in Ita, mi fai un favore, io sto ristrutturando il sito, lo pubblico tra qualche ora.
Image Image
Clodo
Amministratore

Postby Clodo » 16/04/2010, 9:21

Piace il nuovo layout?
Mi manca ancora tanta roba da ristrutturare, ma come contenuti.

p.s. Yanfry... mi spiace ma o rimetti i DNS di Fastweb, o chiudi la sonda e io la piallo... non mi servono risultati da OpenDNS (perchè usi OpenDNS, vero?)
Image Image
Clodo
Amministratore

Postby yanfry » 16/04/2010, 10:21

Per la server detection vedo se riesco entro domani, per la sonda mi sono dimenticato che avevo attivato un servizio vpn per tutto il mese (le mie prove del funzionamento di questi servizi sono frequanti ;)) appena a casa fermo il probe o la vpn, byez.

PS: Si mi piace molto di più l'interfaccia nuova e più "moderna" ;)

PPS: Server Detection tradotto in ita, quando puoi verifica che non ho scritto strafalcioni, giornata pesissima oggi :(

yanfry

Postby Luftw@ffer » 17/04/2010, 11:15

:good:
La luce viaggia più veloce del suono. Sarà per questo che alcune persone appaiono brillanti finché non le senti parlare.

Image
Luftw@ffer

Return to Annunci